Skip to main content

Caterina Balivo, sorpresa in famiglia: “Sono troppo gasata!”

foto di Caterina Balivo del 22 maggio

AVERSA. E’ ancora tutto da definirsi il futuro televisivo di Caterina Balivo, anche se per lei già si vocifera un ritorno in grande stile nella prima serata di Rai1. Intanto, però, la conduttrice originaria di Aversa mantiene un contatto pressoché quotidiano con i propri fans grazie all’attività del proprio profilo Instagram. Ebbene, soltanto poche ore fa, ha raccontato di aver trovato il modo di fare una bella sorpresa in famiglia, in modo particolare al primogenito Guido Alberto, appassionato, come molti suoi coetanei, delle certe dei Pokemon. Andiamo ad approfondire.

Così la bella aversana ha spiegato ai seguaci all’ascolto: “Sono troppo gasata perché, in mezzo a tutte queste card dei Pokemon, sono arrivate due carte che erano introvabili e che Guido Alberto cercava.” Basta così poco, lo sappiamo, per fare la felicità di un bambino. Caterina Balivo ha poi improvvisato un siparietti divertente. Preoccupata di veder arrivare il figlio, ha sussurrato: “Sarà il suo regalo di compleanno, aspettate che le metto via, ho paura che lui arrivi.” Dopo di che, la conduttrice ha colto l’occasione per lanciare un messaggio importante.

Di recente, Caterina Balivo si era lasciata andare ad una confessione privata. Oggi, invece, attraverso il proprio profilo Instagram, dopo averci raccontato della bella sorpresa in famiglia, la conduttrice di Aversa non s’è lasciata sfuggire l’occasione di lanciare un messaggio importante per la società: “Vi ricordo che sostenere l’economia circolare è fondamentale, così voi date una seconda vita alle vostre cose.”