Skip to main content

“Quanto ti sei pappato per partita venduta ai ‘napolecani’?”. Il messaggio contro il portiere casertano

Arienzo. Dopo la sfida persa al Franchi per 2 a zero dalla Fiorentina contro il Napoli, il portiere dei viola, Pietro Terracciano, che nell’occasione sostituiva Dragowski infortunato, sul suo profilo Instagram ha postato con una storia un messaggio che gli era arrivato.

“Quanto ti sei pappato per la partita venduta ai tuoi parenti “napolecani”? Spero almeno dal milione in su visto che sicuramente dopo questa partita sparirai dal calcio professionistico. Ora ti faccio una domanda secondo te è stato giusto quello che hai fatto? Rovinarsi una carriera per fare andare in Champions i tuoi compaesani che arriveranno ultimi al girone riflettici… Ciao fallito”.

Il portiere, originario del Casertano, precisamente di Arienzo, dove vivono molti suoi parenti, ha definito il soggetto in questione ‘il genio della domenica’.

Ma chiaramente si trattava di qualche tifoso della squadra non colorata, su questo non ci sono dubbi.

La prestazione di ieri di Terracciano è stata buonissima, ha dimostrato di poterci stare nella categoria, così come aveva dimostrato ad Empoli.

Ha parato un rigore ad Insigne ma la ribattuta è stata corta e sull’autorete su tiro di Zielinsky è incolpevole. Questo calcio malato, oltre ad esserlo nelle fondamenta, quindi nella federazione e soprattutto tra gli arbitri, lo è pure nella testa di molti pseudo tifosi come il genio della domenica messo in evidenza dal portierone della valle a cui va la nostra solidarietà.

Domenica toccherà di nuovo a lui scendere in campo per l’ultima giornata di campionato, proprio Dragowski è stato espulso dalla panchina per aver protestato contro il rigore fischiato a favore del Napoli da Abisso dopo la valutazione al Var.