Dopo lo straordinario successo di Mina Settembre, fiction grazie alla quale Serena Rossi aveva messo in risalto ancora una volta le sue qualità di attrice, la bella napoletana ha lasciato tutti di stucco confermandosi anche una bravissima conduttrice di Canzone Segreta. Programma dal forte impatto emotivo, quest’ultimo ha in breve conquistato i telespettatori di Rai1 grazie a un ingrediente neanche troppo segreto: la musica. Ospiti famosi dal mondo dello spettacolo siedono su una poltrona e si lasciano trasportare dalle canzoni che hanno fatto da colonna sonora ai momenti più importanti della loro vita.
Ieri sera è andata in onda la quarta puntata. Non è stata, però, per Serena Rossi, una puntata come le altre. La conduttrice, infatti, che ricorderete anche nei panni di Mia Martini, ha avuto l’onore di duettare con Tosca sulle note di ‘Almeno tu nell’universo’, dando vita ad un’esibizione da brividi. La napoletana, poi, attraverso il proprio profilo Istagram, nella giornata di oggi ha fatto una rivelazione su quanto provato durante la messa in onda. Queste le sue parole: “Un’emozione vera”.
Di recente, sempre a proposito di Canzone Segreta, Serena Rossi aveva fatto una confessione. La sua esibizione di ieri sera non è passata inosservata tra i colleghi. Anche Paolo Conticini, su Instagram, ha voluto renderle omaggio con poche ma esaustive parole: “Che dire? Solo chiudere gli occhi…” Insomma, impossibile dire quanto in alto potrà arrivare la stella campana. Non resta che, come nel programma, sedersi e starsene ad ascoltare.