NAPOLI. Dopo lo straordinario successo di Mina Settembre, con il quale ha portato Napoli e la Campania sulle vette degli ascolti televisivi, Serena Rossi ha deciso di tornare a quella che è un’altra delle sue tante passioni. L’attrice, infatti, ha il dono di una bellissima voce, nonché quello della presenza scenica che la rende anche un’ottima conduttrice. E adesso le hanno dato l’opportunità di dimostrarlo co un programma in prima serata, Canzone segreta, format che mette a dura prova la resistenza al pianto degli ospiti.
Seduti su una sedia, infatti, questi vengono sottoposti ad una sorta di terapia musicale. Le canzoni più significative della loro vita intervengono a riportarli a momenti belli, ma anche tristi, della propria vita. In una intervista concessa al settimanale Voi, la stessa Serena Rossi si è espressa circa la tensione che si prova seduti al centro dello studio. Queste le sue parole: “Ho un po’ paura di quella sedia! Forse la cosa che potrebbe farmi crollare ed emozionare è qualcosa legato alla mia vita familiare e personale più che alla carriera.”
Se di recente, ricorderete, vi avevamo raccontato del suo successo con Mina Settembre, adesso per l’attrice napoletana è tempo di aprire la sua carriera a tutte le possibilità che le offre il suo talento multiforme. Sempre nell’intervista su Voi, Serena Rossi ha svelato di essere molto coinvolta emotivamente dal format Canzone segreta: “Già in fase di riunione con gli autori, mentre mi raccontavano ciò che sarebbe successo, mi sono commossa.” Le auguriamo di poter continuare sull’onda di questo trasporto.