Skip to main content

Muore a 5 anni, autopsia sulla salma: era uscita coi genitori a cena fuori prima del malore

L’aggiornamento

CAPUA/GRAZZANISE. E’ stato disposto l’esame autoptico sulla bambina di 5 anni di Grazzanise deceduta al Psaut di Capua a seguito di un arresto cardiaco. La piccola, secondo quanto emerso, era stata a cena fuori con la famiglia in un ristorante orientale e poi erano passati in una pasticceria. Proprio in questo locale, nella zona di Santa Maria Capua Vetere, avrebbe cominciato ad avvertire il malore che le è stato fatale.

Al momento però è prematuro formulare qualsiasi ipotesi o collegamento sulla natura del malore.

L’aggiornamento

Capua/Grazzanise. Era di Grazzanise la bimba di 5 anni morta nella notte al Psaut di Capua dopo un malore. Nella cittadina del Basso Volturno, informato della vicenda, il sindaco Petrella ha disposto il lutto cittadino.

La famiglia della piccola è molto conosciuta e stimata in città.

Capua. Una notizia terribile scuote queste prime ore del 2 maggio a Capua. Nella notte è venuta a mancare una bambina di cinque anni residente nella zona.

La piccola è stata portata dai genitori al Psaut di via D’Aquino dopo essere stata colpita da un malore che purtroppo si è rivelato fatale. Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze la bimba è giunta al centro di primo soccorso priva di sensi.

Un dramma sul quale nelle prossime ore potrà essere fatta ulteriormente luce ma che di certo fa gelare il sangue all’intera comunità.