Skip to main content

Mina Settembre: Serena Rossi porta Napoli al primo posto negli ascolti

Di 1 Febbraio 2021Attualità
foto di Serena Rossi a La vita in diretta

NAPOLI. Domenica sera, su Rai1, è andata in onda la terza puntata di Mina Settembre. La serie, che vede per protagonista la napoletana Serena Rossi, sta riscuotendo un successo che va oltre ogni immaginazione. L’attrice, quest’oggi, è stata ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, e proprio quest’ultimo ha voluto sottolineare i numeri da capogiro fatti registrare dall’ultimo episodio: “Ieri sera più di 6 milioni e 24,9% di share”.

Il meglio però, forse, deve ancora venire. Nelle prossime domeniche, infatti, andranno in onda gli ultimi due capitoli, fondamentali per scoprire come si risolveranno le tante, intricate vicende nelle quali è invischiato il personaggio. Anche a La vita in diretta, Serena Rossi ha messo in mostra la sua solarità partenopea. Milly Carlucci, ad esempio, anch’essa presente in studio, ha voluto rivolgerle dei complimenti per la simpatia.

Ancora una volta, potremmo dire, Napoli scala le classifiche avvalendosi dell’arte dei propri figli talentuosi. Serena Rossi, discorrendo con Alberto Matano, ha in questo modo commentato il recente successo: “Non me lo aspettavo, ho imparato a non aspettarmi mai niente, ma a sperarci”. Il nostro augurio, dunque, è quello di poter continuare sull’onda di questo entusiasmo, per la sua realizzazione personale e per quanto di meritorio reca alla nostra terra. Domenica prossima, sempre su Rai1, andrà in onda il quarto episodio della serie.