Skip to main content

La commovente lettera della mamma di Claudio Santoro per il suo 18° compleanno: “Festeggia con gli angeli”

Santa Maria a Vico. “Il grande giorno che tanto desideravi è arrivato, ricordo come se fosse oggi quando mi dicevi: mamma, quando farò 18 anni voglio fare una festa stupenda. Inviterò tante persone perché tutti si dovranno divertire. Claudio, tutto potevamo immaginare tranne che un brutto male ti stesse portando via da me spezzando i tuoi sogni di cui tanto parlavi.

 

 

 

Amore mio, sono quasi 4 anni e non riesco a darmi una risposta forse perché non ce ne sono. Come ci può essere una risposta, non ci sarà mai per me si è fermato tutto. Claudio, una parte del mio cuore è con te, te l’ho lasciato quando sei andavo via, volevo che ti tenesse compagnia così la tua mamma è con te. Amore, ora starai festeggiando con gli angeli e sono sicura che ci sarà qualcuno a me caro che starà festeggiando con te, amore. Auguri, ovunque tu sia ti mando mille baci, spero che sentirai tutti i miei baci e anche quelli di papà, Vanessa Santoro e Davide Santoro. Al mio grande uomo, Claudio”.

 

 

È la commovente lettera che la mamma di Claudio Santoro, il ragazzo di Santa Maria a Vico scomparso 4 anni fa per un brutto male, gli ha scritto in occasione del suo 18esimo compleanno. Claudio era benvoluto da tutti, ma una leucemia fulminante lo ha strappato ferocemente alla vita.