Skip to main content

Varato il progetto D.O.R.A. a favore delle fasce deboli: gli obiettivi della Lettieri e del sindaco

San Felice a Cancello. Il sindaco Giovanni Ferrara e Antonella Lettieri oggi hanno inaugurato il progetto DO.R.A., appuntamento svoltosi nel rispetto delle norme anti-covid.

Tale progetto nasce dall’invito della dottoressa Antonella Lettieri a Giuseppina Russo, donna forte e determinata, presidente della “Porta Aperta”.

L’ intento è quello di supportare le fasce deboli del territorio sanfeliciano, l’idea del Sindaco e di Lettieri è quella di creare una realtà capace di sostenere chi ha più bisogno.

A credere nel progetto anche la Proloco di Botteghino che ha offerto momentaneamente i propri locali.

DO.R.A. è l’unione di due associazioni ben strutturate già attive e conosciute sulla provincia di Napoli  “ASSOCIAZIONE LA PORTA APERTA . e  “ASSOCIAZIONE LOVE FOR” entrambe vere e proprie istituzioni nel panorama delle associazioni campane.

Le famiglie del territorio troveranno nell’associazione DO.R.A. un luogo d’aiuto per superare le piccole difficoltà quotidiane. Una bella opportunità che già ha accettato con entusiasmo l’arrivo di DO.R.A.

 

La parola d’ordine di questa associazione affermano il sindaco e Lettieri è TRASPARENZA ed invitano a sostenere il neo progetto. Come buon augurio il sindaco Ferrara e la Lettieri hanno raccolto per l’ associazione  piccole colombe pasquali e palloncini da donare ai più piccoli.  Un’ intesa proficua quella tra Lettieri e l’amministrazione che dopo il ripristino della piazzetta “Padre Pio” dei Ponti Rossi sembra ancora una volta dare buoni frutti.