Skip to main content

Bimbo di un anno e mezzo muore investito dall’auto del padre

 

 

NAZIONALE. Muore bimbo di 18 mesi investito dall’auto del padre. Aveva poco più di un anno il bimbo che è morto a Bari investito dall’auto di suo padre che stava facendo manovra per parcheggiare.

Il piccolo è deceduto in ospedale, al pronto soccorso del nosocomio pediatrico Giovanni XXIII, a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Una vicenda tragica e incredibile quella avvenuta mella serata di ieri.

E che ha visto protagonista, suo malgrado, un bimbo che aveva poco più di un anno. Sembrerebbe, infatti, che il padre lo abbia travolto con la macchina in circostanze che però non sono ancora state chiarite.

Lo chiariranno le forze dell’ordine che sono accorse sul posto subito dopo esser state chiamate. Il piccolo è stato portato immediatamente in ospedale dai genitori, ma per lui i medici non hanno potuto fare nulla.

Nonostante gli sforzi dei sanitari, il piccolo è morto in reparto mentre il personale medico cercava di salvarlo. Nulla, purtroppo, si è potuto fare per tenere in vita il piccolo ed evitare, così, l’immane tragedia.

Le indagini

Indagano ora le forze dell’ordine sulla dinamica dei fatti e sulla morte del bimbo di appena un anno, avvenuta in circostanze tragiche che ancora però non sono state definite e confermate dagli agenti.

Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo non si sarebbe accorto della presenza di suo figlio mentre usciva da un’area di parcheggio effettuando una manovra. Il piccolo sarebbe quindi stato investito così. Poiché non visto dal padre che stava uscendo con la propria macchina da un parcheggio. Sarebbe stato quindi un tragico incidente simile a quello che aveva visto protagonista un bambino di due anni.

Il piccolo morì la notte del 19 luglio scorso nelle stesse circostanze: il padre lo avrebbe investito con l’auto durante una manovra per uscire dall’area di parcheggio. Sconvolti i residenti.