Skip to main content

Caterina Balivo pazza di gioia: il regalo del marito e l’incontro con Belen

AVERSA. Pochi giorni fa, domenica 21 febbraio, Caterina Balivo ha festeggiato un compleanno speciale. Le bella conduttrice aversana, infatti, attualmente giudice di Milly Carlucci a Il cantante mascherato, giunta all’età di quarantun anni, ha voluto ricordare l’ingresso nei quaranta, che per molti è il traguardo della definitiva maturità. Per l’occasione, attraverso il proprio profilo Instagram, Caterina Balivo ha condiviso un lungo post nel quale ha spiegato come, da bambina, per lei i quarant’anni fossero l’ingresso nella vecchiaia. Per quanti di noi è stato così? Da grandi, però, tutto cambia: “Invece fu uno dei giorni più divertenti e emozionanti della mia vita.”

Di recente, Caterina Balivo aveva rotto il silenzio sulla sua infanzia. Adesso, invece, in occasione del suo compleanno, la conduttrice originaria di Aversa ha deciso di regalarsi un viaggetto a Milano, nonostante i timori, da lei sempre manifestati, per l’epidemia ancora in corso. Sempre sul suo profilo Instagram, possiamo apprezzare il regalo di suo marito, o uno dei tanti, ovvero un ballo molto romantico con vista su un mare non specificato. Dietro ai due che ballano, sullo sfondo, c’è una splendida giornata di sole. Ma le sorprese per Caterina Balivo non erano di certo finite qui.

Più tardi, infatti, l’ex conduttrice di Vieni da me ha condiviso, attraverso delle stories, il momento del taglio della torta. Al tavolo insieme a lei c’è anche Belen Rodriguez, sua amica. Al termine dei festeggiamenti, pazza di gioia, Caterina Balivo ringrazia tutti per il calore e l’affetto dimostratigli. Queste le parole che ha allegato alle immagini del ballo romantico col marito Guido Maria Brera: “Ieri mi avete sommerso di auguri e per ringraziarvi tutti posto il momento più romantico”. Insomma, nonostante il periodo difficile, una giornata da sogno.