Skip to main content

Caterina Balivo rompe il silenzio sulla sua infanzia: “Amavo…”

AVERSA. Dopo un breve stop dall’attività televisiva, la conduttrice di Aversa Caterina Balivo è tornata al lavoro nelle vesti di giudice a Il cantante mascherato. Il talent a tema musicale di Milly Carlucci è certamente un’ottima vetrina, che le permette di mettere in mostra le propria simpatia e la freschezza del suo giudizio. Intanto, però, Caterina Balivo non disdegna il mezzo social, che le ha permesso di mantenere il contatto con il proprio pubblico nei mesi in cui, soprattutto a causa della pandemia, non c’erano alternative. Questa volta la conduttrice rompe il silenzio sulla sua infanzia.

 

Oggi, 16 febbraio, ricorre la festività del carnevale, amata in tutta la penisola soprattutto dai bambini. Quest’anno, purtroppo, i festeggiamenti colorati nelle piazze possono essere soltanto un piacevole ricordo. E’ forse per questo motivo che, attraverso il proprio profilo Instagram, Caterina Balivo ha voluto condividere uno scatto risalente alla sua infanzia. Nella foto la bella conduttrice aversana figura in abito da ballerina di tango. Sotto di essa possiamo leggere: “Amavo tutto del Carnevale: i coriandoli, le stelle filanti, le sfilate, le castagnole e ogni schifezza possibile da mangiare, tanto a Carnevale era tutto concesso”.

 

Se di recente, dunque, Caterina Balivo si era lasciata andare ad una triste confessione, adesso, grazie ai ricordi del passato, il suo umore si schiarisce. Siamo sicuri che Guido e Cora, i figli avuti dal marito Guido Maria Brera, saranno stati entusiasti di vedere la madre in un momento tanto spensierato della sua infanzia. Torneranno presto, anche per i bambini di oggi, le feste ricche di concessioni di una volta? Non può che essere il nostro augurio.