Skip to main content

Caterina Balivo fa una confessione amara: “Ho pagato la mia franchezza”

AVERSA. Dopo l’ultima stagione di Vieni da me, Caterina Balivo aveva scelto di allontanarsi momentaneamente dai riflettori per dedicare più tempo a se stessa e alla famiglia. Adesso, però, la conduttrice aversana, rispondendo affermativamente alla chiamata di Milly Carlucci, ha deciso di rimettersi in gioco come giurata de Il cantante mascherato. Il suo carattere focoso, tipico dei meridionali, ha di certo contribuito al suo successo, ma l’ha anche più volte portata, nel corso della carriera, a scontrarsi.

In un’intervista concessa al settimanale Oggi però, Caterina Balivo dimostra di aver raggiunto la piena maturità e di avere quindi imparato la lezione. Quando le viene chiesto di esprimere una opinione negativa su alcuni suoi colleghi, lei si lascia andare soltanto ad una confessione amara: “Ho preso talmente tante bastonate per la mia franchezza che ora cerco di tenermi a freno.” Questo, probabilmente, non vuol dire che da lei non dovremo più aspettarci i toni a volte forti ai quali ci aveva abituati.

 

Basta andare un po’ più avanti nell’intervista alla conduttrice di Aversa per vederla riaccendersi come una volta. Non bisogna assolutamente toccarle la sua famiglia e suo marito, Guido Maria Brera. A proposito della avance ricevute da quest’ultimo, Caterina Balivo tuona: “Qualcuna c’ha provato e ancora si lecca le ferite. Sono lì queste poverette che guardano il cielo e si chiedono: “Ma chi me l’ha fatto fare?” Possiamo tirare un sospiro di sollievo. La Caterina Balivo che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare, probabilmente non cambierà mai.