Skip to main content

Caterina Balivo torna in tv con Il cantante mascherato: “Da domani sera…”

foto Balivo 28 gennaio

AVERSA. Dopo la bella esperienza di Vieni da me, Caterina Balivo aveva capito di dover rallentare i ritmi della sua routine. La conduttrice aversana, infatti, impegnata su più fronti, non riusciva a dedicare alla famiglia il tempo necessario. Adesso, però, grazie alla chiamata di Milly Carlucci, è giunto per lei il momento di mettersi nuovamente in gioco.

Da domani sera, venerdì 28 gennaio, ricoprirà il ruolo di giurata nel talent televisivo Il cantante mascherato. Per l’occasione, ha voluto rivolgersi, attraverso il proprio profilo Instagram, a tutti i suoi fan, per ricordare loro l’appuntamento: “Da domani sera parte la mia indagine e, nel mio pool investigativo, vorrei tutti voi”.

La conduttrice originaria di Aversa, quindi, attraverso questo post condiviso su Instagram ha voluto in un certo senso chiamare a raccolta tutto il suo seguito. Queste le parole di Caterina Balivo: “Mi darete una mano?” Siamo sicuri che il supporto non le mancherà e chissà che, riprendendo l’abitudine della diretta, non le venga voglia di anticipare il ritorno con un programma tutto suo.

Di recente, Caterina Balivo aveva fatto una triste confessione. Adesso, seduti insieme a lei al tavolo della giuria de Il cantante mascherato 2021, ci saranno Costantino Della Gherardesca, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Patty Pravo. La prima edizione, andata in onda lo scorso anno, fu un vero e proprio successo di ascolti. Adesso la sfida si complica: Milly Carlucci dovrà vedersela anche con tutte le difficoltà create dalla pandemia ancora in corso. Riuscirà a venirne a capo? Lo scopriremo presto.