Skip to main content

Caterina Balivo fa una triste confessione: “Mi mancano già…”

Di 18 Gennaio 2021Attualità

AVERSA. Nonostante il momentaneo allontanamento dai palinsesti televisivi, Caterina Balivo non ha mai perso il contatto con gli spettatori che già la rimpiangono. La conduttrice, che addirittura aveva pianto per il suo addio a Vieni da me, ci ha raccontato, grazie ai social, un’estate trascorsa con la propria famiglia, serenamente lontano dai riflettori. Adesso, invece, Caterina Balivo, attraverso il proprio profilo Instagram, si lascia andare ad una triste confessione.

 

Avendo da anni lasciato la sua bella Aversa per Roma, città che l’ha accolta e che le garantisce di poter esercitare con facilità la sua professione, deve infatti fare i conti con le disposizioni del nuovo Dpcm, il quale prevede il passaggio della regione Lazio in zona arancione. A questo proposito la conduttrice di Aversa ha spiegato: “Mi mancano già i miei caffè al bar ammirando le piazze romane, tra le più belle al mondo”.

E questo non è l’unica dichiarazione carica di nostalgia della bella aversana. Qualche giorno fa, infatti, Caterina Balivo aveva già commentato le decisioni del governo. Condividendo con i propri follower uno scatto che la ritraeva intenta a consumare un piatto invitante, aveva commentato: “Ultimo pranzo all’aperto per noi che, da domani, diventeremo zona arancione”. Che le nuove disposizioni abbiano accresciuto la sua nostalgia per la nostra bella Campania?

 

Per quanto riguarda il suo ritorno in tv, che qualcuno collocava già nel corso di questo gennaio, pare invece che Caterina Balivo sia intenzionata a rinviarlo. Dopo anni di intenso lavoro che l’hanno consacrata come uno dei volti più forti di Rai1, forse è giusto concedersi un po’ di meritato riposo. Noi, comunque, le auguriamo di poter tornare presto sui palcoscenici di sua competenza.