Skip to main content

Autista di azienda di arredi va a comprare droga al parco Verde: preso dopo inseguimento

Caivano/Orta. Sembrava dovesse effettuare uno scarico di arredi ed invece, dopo aver parcheggiato nei pressi del “parco verde” l’autoarticolato di una nota catena italiana della grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo, si è diretto all’interno di una delle palazzine ivi ubicate da dove è poi riuscito qualche istante dopo senza effettuare alcuna consegna.

 

I militari dell’Arma insospettiti da tale atteggiamento hanno sottoposto a controllo l’uomo che, senza esitazione alcuna, è scappato nel tentativo di far perdere le proprie tracce.

 

Durante la fuga dalla sua tasca sono caduti alcuni involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo  “cocaina”  ed  “eroina”. Rincorso e raggiunto dai carabinieri ha tentato di divincolarsi opponendo resistenza. Ciononostante gli operanti sono riusciti a bloccarlo. Sottoposto a perquisizione personale e veicolare è stato trovato in possesso di 3 dosi di  “cocaina” e 6 dosi di  “eroina”, per un totale di 2,054 grammi. Lo stupefacente è stato sequestrato. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo. Si tratta di un 44enne della provincia di Pesaro-Urbino.