Skip to main content

L’addio al maresciallo in Duomo: fissati i funerali

L’aggiornamento

MARCIANISE. Saranno celebrati domani mattina alle 11 al Duomo di Marcianise i funerali di Michele Golino, maresciallo dell’Aeronautica Militare in pensione, morto ieri sera all’ospedale di Caserta all’età di 71 anni dopo una lotta contro il male. La salma giungerà mezz’ora prima nella chiesa di San Michele Arcangelo direttamente dal nosocomio del capoluogo.

Lascia la moglie Maria, insegnante, e tantissime persone che lo hanno amato per le sue indubbie doti umane. Lascia la sorella Carolina e i fratelli Gaetano e Francesco e si ricongiunge con l’adorato fratello Antonio, morto lo scorso febbraio mentre ricopriva l’incarico di assessore al Comune di Marcianise.

Il primo lancio

Marcianise. Un tragico filo di dolore lo unirà per sempre all’amato fratello. In queste ore è venuto a mancare Michele Golino, uomo benvoluto da tutti per le sue doti.

Golino era ricoverato all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove ha combattuto a lungo la sua battaglia contro il male.

Michele era il fratello di Antonio Golino, l’assessore della giunta comunale di Antonio Trombetta, venuto a mancare all’improvviso nel mese di febbraio. La notizia dell’addio si è rapidamente diffusa in città gettando tutti nello sconforto.