Skip to main content

Ritrovata nel Casertano la maestra di fitness scomparsa da 6 giorni: la cercavano in tutta Italia

AGG. È già tornata a casa, per essere sentita dal pubblico ministero, la maestra 54 enne Milena Santirocco, di Lanciano, scomparsa dallo scorso 29 aprile e le cui ricerche, anche in mare, si erano concentrate fra Torino di Sangro e Vasto in Abruzzo. Visitata presso la locale clinica e trovata in condizioni fisiche accettabili ma scossa.

Il pubblico ministero vuole sentirla.

Castel Volturno. Ritrovata a Castel Volturno Milena Santirocco, l’insegnante di danza scomparsa da Lanciano in Abruzzo. E’ successo ieri poco dopo le 21 in piazza Annunziata.

La 54enne è entrata nel bar Nacca e ha chiesto di fare una telefonata, con cui ha tranquilizzato i familiari. Sembrava in stato confusionale e così sul posto è arrivata sia un’ambulanza che una pattuglia del commissariato. E’ stata affidata ai poliziotti.

Aveva fatto perdere le tracce domenica scorsa, un vero e proprio mistero aleggiava sulla sua sparizione avvenuta a Leccete di Torino di Sangro, in provincia di Chieti, dopo una passeggiata.

Milena aveva l’abitudine camminare lungo la costa dei Trabocchi, in provincia di Chieti, zona dove era stata ritrovata la sua auto, una Renault Clio lasciata aperta e con un pneumatico bucato. Il cellulare spento e il profilo facebook chiuso dopo aver postato un’ultima foto. Nelle ultime ore era venuto fuori anche che Milena si era rivolta ad un esorcista  per un maleficio ricevuto nella palestra dove lavorava.

Tante le cose da chiarire relativamente a questi 6 giorni di buio totale. Del suo caso si interessati tutti i media nazionali.