San Felice a Cancello. Il Comitato Terra mia unitamente al comitato Pegaso ringrazia il Sindaco di San Felice a Cancello, dr. Giovanni Ferrara per la tempestiva smentita di un ipotetico parcheggio in Piazza Castra Marcelli.
Si approfitta di tale occasione per chiarire al Sindaco ed ai cittadini tutti sugli intenti del nostro discorso. Il Comitato non è alla ricerca di una visibilità per secondi fini, ma avendo scelto di contribuire al miglioramento del nostro territorio da cittadini rimaniamo attenti. Non è che chi si preoccupa del proprio paese cerca necessariamente visibilità per candidarsi, se è a questo che si allude. Noi, sebbene siamo organizzati in un Comitato, siamo semplicemente dei cittadini che tra i propri diritti/doveri hanno anche quello di prendersi cura del territorio in cui vivono.
Pertanto, si chiede al Sindaco che ha una grande visibilità, ma ormai non ha più la credibilità, visto lo stato di degrado della piazza e della frazione Cancello Scalo ed il continuo disinteresse dimostrato sin ad ora da quest’amministrazione comunale, di proporre progetto di valorizzazione dei centri urbani (occhio al plurale) del comune di San Felice a Cancello