Skip to main content

Cioffi convocato anche per la Super Coppa italiana

San Felice a Cancello. Sono 23 i calciatori convocati da Rino Gattuso per la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Il tecnico azzurro recupera Petagna e conferma il Primavera Cioffi, originario di San Felice a Cancello ma residente a Santa Maria a Vico. Domenica scorsa ha esordito in serie, 11 minuti al posto di insigne.

 

Questo l’elenco completo: Meret, Ospina, Contini, Di Lorenzo, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Manolas, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Bakayoko, Lozano, Mertens, Petagna, Politano, Insigne, Llorente, Cioffi.

Mertens: grande spirito di gruppo, fiducia in Gattuso

“Assalto alla Juventus”: il Napoli parla alla Tgr Campania con Dries Mertens. Il giocatore, che partirà dalla panchina, promette un Napoli guerriero. “Non crediamo ad una Juve in difficoltà nonostante i recenti risultati – dice l’attaccante belga – noi però abbiamo travolto la Fiorentina; è confermato il grande spirito di gruppo e la fiducia nel lavoro di Gattuso”. “In una sola partita ci giochiamo un trofeo- e dobbiamo dare il 110%” afferma Mertens ai microfoni della Testata giornalistica regionale.