San Felice a Cancello. Continuano ad arrivare lamentele e segnalazioni da San Felice a Cancello, ormai non si contano più, cittadini esasperati e stanchi, non funziona nulla, non si sentono tutelati, insomma un disastro su tutto il fronte.
Stamani l’ennesima lettera nella quale ci invitano ad intervistare il sindaco per smuovere un po’ la situazione, alleghiamo la missiva originale in due formati.
Buongiorno siamo un gruppo di cittadini stufi, di questo degrado di San felice a cancello, strade, scuole ecc ecc, xke non fa un intervista al sindaco x dare una smossa, nei giorni scorsi c’era un assembramento fuori dal comune x ritirare documenti x la spazzatura solo caos,,, disse ke le faceva recapitare a destinazione ma ancora niente, visto che voi fate tanti Scoop.. Può fare un articolo x i cittadini grazie…
Dispiace davvero per questi cittadini, ma oramai siamo ad un punto di non ritorno, come si dice: A lavare la testa… si perde l’acqua, il tempo ed il sapone.
Siamo del parere che le lamentele servono oramai a poco, la colpa è di voi cittadini che ancora una volta avete eletto amministratori che non si dedicano alla macchina comunale e che dimostrano di avere un senso civico blando ed una voglia di riscatto inesistente. Quando ci saranno le elezioni, la prossima volta eleggete una nuova classe dirigente e magari si aprirà un ciclo diverso.