Skip to main content

Pizzeria ‘Bruscone storie di Sapori’: stasera ‘start’ al centro ‘Le Corti’

Curti. E’ prevista questa sera  7 gennaio alle 19 e 30 l’inaugurazione della nuova pizzeria sulla Nazionale Appia, ‘Bruscone, storie di sapori’, presso il centro polifunzionale Le Corti in Curti.

Un appuntamento molto atteso, di fatto con Bruscone si completa tutta la prima parte  del centro che dà sull’Appia.

Chiaramente quello di stasera sarà un semplice taglio del nastro con benedizione al quale saranno presenti gli amici stretti ed i familiari, in osservanza delle norme vigenti.

Il titolare di questa attività è un giovane pizzaiolo di Macerata Campania, Pietro Vetrella, che ha lavorato a lungo prima di avviare questo ambizioso progetto.

 

Molino Piantoni, da domani si comincia con l’asporto

 

Partito da una piccola pizzeria d’asporto a Santa Maria Capua Vetere, Pietro è cresciuto tantissimo, grazie ai corsi di formazione con il maestro Antonio Cupo, tecnico del Molino Piantoni.

Abbiamo provato in anteprima la sua pizza, soltanto due giorni fa, ed è il risultato è stato stupefacente. A colpirci la leggerezza e la morbidezza dell’impasto che rendono il prodotto molto digeribile.

Il locale, tutto nuovo, ha una novantina di posti a sedere che diventano 65 in periodo Covid, con due forni.

Da domani sarà ‘open’ tutta la giornata per l’asporto in attesa delle definizioni sulle aperture, in merito alle zone gialle.

 

Non solo pizze gourmet

 

Non solo pizze gourmet di tutti i tipi a prezzi finalmente ragionevoli, ma anche una vasta gamma di fritti e stuzzicheria.

Da provare le frittatine, una delle specialità della casa. Da domani quindi il nostro consiglio è di passare da Bruscone per portarvi a casa una pizza di grande qualità.

Questo il numero 0823 439274. 

Ampio parcheggio gratuito.