Skip to main content

‘Welcome21 original video’. Ecco il nostro contest sulla notte di Capodanno

Edizione Caserta lancia il Contest di Capodanno: Welcome21 original video, riservato ai nostri lettori di whatsApp.

‘Il video più originale dei tuoi festeggiamenti per l’arrivo del 2021’. Sono esclusi botti, batterie pirotecniche, musica a tutto volume, bengala, razzi, stranezze legate all’alcol e il disfarsi di roba vecchia.

Sono ammesse coreografie con palloncini, lanterne della speranza, candele e luci di tutti i tipi.

 1-2 gennaio fino alle ore 10

 

Regolamento

 

Le modalità di partecipazione sono semplicissime: Entro le prime due ore dell’anno dovrete inviarci questo video di almeno 20 secondi e non superiore al minuto.

Alla fine lo dovrete personalizzare con una frase pronunciando o urlando il vostro nome e cognome, o il cognome della famiglia.

Lo dovrete inviare (entro le 2.00) su whatsApp al nostro numero 3273703350, allegando nel messaggio sempre nome e cognome o nome della famiglia e la residenza. E’ ammessa la partecipazione per la sola Campania.

I video saranno pubblicati subito sulla nostra pagina Facebook e ne saranno scelti soltanto 8 che potranno concorrere al premio (Sarà poi facile individuarli perchè saranno tutti vicini e pubblicati con il nome entro le ore 3 del primo gennaio). Se non arriveranno almeno 8 video ritenuti validi il contest sarà annullato. Sono esclusi addetti ai lavori che hanno negozi o attività del settore.

Vincerà chi alle ore 10 del due gennaio avrà totalizzato più visualizzazioni sulla pagina fb di Edizione Caserta. Quindi bisognerà ricondividerlo dalla nostra pagina.

Chiaramente più condivisioni e like ci saranno e più il video sarà visualizzato.  LO RIPETIAMO VALGONO LE VISUALIZZAZIONI TOTALI.

Un contest che durerà poco più di 30 ore. Il vincitore sarà annunciato subito dopo e si assicurerà una macchinetta da Caffè ‘Lavazza a Modo Mio’ con 64 capsule che sarà inviata direttamente a casa.

*Il vincitore potrà a sua discrezione cambiare il premio con un altro equivalente, previa accordo con la direzione.