SAN MARCELLINO. Un grave lutto ha scosso in queste ore la città di San Marcellino. Carmen De Santis ha perso la sua battaglia: la giovane madre ha lasciato questa ingiusta vita terrena per diventare un angelo ed accompagnare dall’alto i suoi cari.
Il male purtroppo non le ha lasciato scampo nonostante una voglia di vivere e uno spirito combattivo che non l’ha mai abbandonata. Cordoglio sui social dove sono decine i messaggi di amici e conoscenti che la stanno ricordando in queste ore: “Il rinvio è l’assassino naturale delle opportunità…. un’estate intera a pochi passi e non abbiamo avuto modo di poterci salutare sempre di corsa, tante cose da fare sicuri che ci sia sempre un domani …. buon viaggio amica mia”
“Un altro velo triste si posa ancora una volta sulla nostra comunità. Un giorno che non doveva arrivare. Un’altra giovane nostra compaesana ci lascia. Dopo una lunga agonia, Carmen ci ha lasciato. Era una figlia di San Marcellino. Una persona per bene. Una moglie e mamma dolce. Il suo sorriso lo ricorderò per sempre. Ciao Carmen, buon viaggio…”