Skip to main content

Bagarre nella Dc, Esposito: “Non ci sono nomine al momento nomine di rappresentanza politica”

Caserta. Caos nella Dc provinciale. Sabatino Esposito che tra i primi aveva cercato di riportare lo scudo crociato in auge avverte Passariello e Perrotta dopo l’ultimo articolo uscito su un quotidiano provinciale.

Si continua a millantare impegni e/o nomine creando confusione per la realizzazione del progetto di rinascita e ricostruzione della Democrazia Cristiana in provincia di Caserta.

Al solo fine di informare sui fatti comprovati da atti pubblici, i lettori del quotidiano di Cronache di Caserta, con riferimento all’articolo dal titolo “La DC prova ripartire con Passariello e Perrotta” del 01 dicembre c.a..

 

Alcuni iscritti si proclamano artefici di organizzare il partito della DC in provincia di Caserta. Essi sono stati soci aderenti al gruppo che ha determinato la costituzione del Comitato Provinciale DC di Caserta, mediante la celebrazione del Congresso Provinciale. Essi hanno entrambi rassegnato le dimissioni dal Partito per motivi personali, rispettivamente nei giorni 09 luglio e 21 giugno c.a., evitando ogni tipo di confronto democratico nel partito, in altrettante occasioni.

 

Da informazioni assunte dai vertici nazionali della Democrazia Cristiana, non esistono al momento in provincia di Caserta nomine di rappresentanza politica statutaria della DC.

 

Il giorno 07 ottobre c.a. attraverso PEC, gli autoproclamati segretari, sono stati diffidati dal sottoscritto per avere pubblicato le nomine ricevute dal Sig. Sandri Angelo, a Segretario provinciale e Segretario di sezione.