Skip to main content

Covid fa un’altra vittima in città: “Un abbraccio ai Chianese”

 

 

PARETE. Il Covid torna a far piangere a Parete: ieri è morto infatti uno dei pazienti positivi. Ne dà notizia il sindaco Gino Pellegrino: “Purtroppo ieri questo maledetto coronavirus si è portato via un altro nostro concittadino. Un abbraccio alla famiglia Chianese per la perdita del proprio caro.”

 

Attualmente i positivi in città sono 158. Nei giorni scorsi lo stesso primo cittadino aveva rivolto un appello ai guariti della sua città (ora 174) e ai circa 12mila della provincia di Caserta a donare il plasma.

 

“Quando vi siete ammalati noi tutti abbiamo sofferto per voi e con voi. Quando è stato necessario abbiamo fatto del nostro meglio per essere al vostro fianco, per non farvi mancare le cure, per alleviare le vostre pene, per non farvi mancare l’ossigeno. Abbiamo provato a non farvi sentire soli.

 

Oggi siete voi che potete aiutare tanti malati che ancora stanno lottando contro questa terribile malattia. Oggi siete voi che potete dare loro una speranza in più donando il vostro plasma al centro trasfusionale del San Giuseppe Moscati di Aversa. Chiamate al 081.5001634 e avrete tutte le informazioni necessarie per effettuare la donazione. La terapia basata su anticorpi sta suscitando aspettative e speranze in tanti che ancora stanno lottando. Hanno bisogno di voi. Noi tutti abbiamo bisogno di voi.”