Skip to main content

Tamponi nel parcheggio del centro commerciale: “Ne faremo 40 ogni mezz’ora”

 

TRENTOLA DUCENTA. Tamponi nel parcheggio del centro commerciale Jambo. A comunicarlo è il sindaco di Trentola Ducenta Michele Apicella: “Nell’ambito delle iniziative assunte per il controllo del contagio da covid-19, nei giorni scorsi mi sono attivato e grazie alla squisita disponibilità del dott. V. Iodice, direttore sanitario del distretto 19, è divenuto operativo il drive-in per l’efffettuazione di tamponi molecolari e Trentola Ducenta.”

 

 

“Nella zona in cui viene svolta la fiera settimanale, corrispondente all’area di parcheggio del centro commerciale Jambo, adiacente a viale della Libertà, è stata infatti installata una postazione che consente di fare i tamponi senza scendere dalle macchine. Questa procedura, se non ostacolata, consente di snellire e velocizzare, al tempo stesso, l’attività di individuazione e tracciamento delle persone positive al Covid.”

 

“Non è possibile recarsi sul posto senza essere stati preventivamente contattati dall’Asl. I tamponi molecolari saranno effettuati nella giornata di domani, sabato 21 novembre, dalle ore 10 ad intervalli di 40 persone ogni 30 minuti solo ed esclusivamente alle persone inserite negli elenchi ed avvisati direttamente dall’Asl Agevoliamo e favoriamo al massimo l’attività che vengono a svolgere gli Operatori Sanitari della nostra ASL. Nel ringraziare tutti dell’attenzione vi annuncio anche che sono allo studio nuove iniziative sempre tese alla lotta al Covid”