Skip to main content

Paese sotto choc: due morti Covid in 24 ore. Ucciso dal virus pure dipendente comunale

 

VILLA DI BRIANO. Il giorno più nero per Villa di Briano arriva proprio quando non si registrano nuovi casi. Due brianesi sono deceduti per Covid nelle ultime 24 ore come testimonia il sindaco Luigi Della Corte.

 

“Nonostante oggi non si registrino nuovi contagi, cosa che non capitava da diverse settimane, oggi è un giorno triste. Devo purtroppo, con grande sofferenza, annunciare due nuovi decessi tra i nostri concittadini. Il totale dei decessi è pari a 5, anche se il bollettino ASL ancora non è stato aggiornato. Altri due brianesi ci sono stati strappati via dal Covid-19. Li ricorderemo tutti con affetto.”
“Uno dei due è stato dipendente comunale per tanti anni, che moltissimi conosco per la sua cordiale disponibilità. Un cittadino che frequentava la piazza e che, alla fine di questo bruttissimo dramma, mi mancherà nel non rivederlo più. In qualità di Sindaco faccio le mie più sentite condoglianze alle due famiglie. Stringiamoci tutti in un unico abbraccio. Preghiamo per le loro anime. Vi scongiuro, rispettate le ordinanze regionali e i dpcm, se vi è possibile, in maniera anche più restrittiva rispetto a quanto indicato.”