Skip to main content

Ex moglie si mette con un altro e lui minaccia via chat: “Vi squarto vivi”. Arrestato

 

CASAPESENNA. I carabinieri della stazione di via Adua danno esecuzione al provvedimento cautelare emesso dal Tribunale di Napoli. Il 24enne D.S.,  originario di Casapesenna ma domiciliato a Reggio Emilia, è accusato di maltrattamenti in famiglia.

 

Non ha accettato la fine del matrimonio ma soprattutto la decisione dell’ex moglie di intraprendere una nuova relazione e per questo motivo un 24enne , nello scorso mese di ottobre, si è macchiato di una serie di gravi condotte consistenti in atteggiamenti vessatori, continue telefonate insistenti, messaggi audio su WhatsApp e gravi minacce di morte. Condotte vessatorie e minacciose quelle compiute dal 24enne in conseguenza delle quali la competente Procura della Repubblica, condividendo con le risultanze investigative dei carabinieri, ha richiesto e ottenuto dal Gip del Tribunale di Napoli Nord, l’applicazione nei confronti dell’uomo, della misura cautelare della custodia cautelare in carcere.

 

Pesanti le accuse contestate all’uomo ritenuto responsabile di reiterate condotte maltrattanti nei confronti della donna 28enne. Minacce e numerosi messaggi scritti e vocali con minacce sempre più gravi nel contenuto e nei toni utilizzati tra i quali ”io ti squarto viva”, ”fai conto che la tua casa è già appicciata con la benzina”, ”vi squarto vivi” etc….

 

Gravi condotte delittuose quelle accertate a carico del 24enne che hanno portato i carabinieri a cui la donna si è rivolta alla sua denuncia con la Procura che, condividendo con gli esiti investigativi dei carabinieri, ha richiesto e ottenuto dal GIP del Tribunale partenopeo, l’odierno provvedimento di natura cautelare che l’altra sera è stato eseguito dai carabinieri di Reggio Emilia Santa Croce nel cui territorio l’uomo vive.

 

Il 24enne rintracciato dai carabinieri reggiani è stato quindi arrestato e al termine delle formalità di rito è stato condotto nel cercare di Reggio Emilia