Skip to main content

Città piange vittima del Covid: “Troppa gente in giro anche dopo lockdown”

 

VILLA LITERNO. Villa Literno piange la sua quinta vittima dall’inizio della pandemia. Nelle ultime ore il vicesindaco Valerio Di Fraia ha infatti ufficializzato un ulteriore decesso legato al virus.

 

“Riscontriamo 17 casi positivi e purtroppo 1 deceduto. Alla famiglia del nostro caro concittadino, vanno le mie più sentite condoglianze. I cittadini risultati positivi sono per lo più asintomatici, altri riferiscono sintomi lievi, 3 persone con problemi respiratori. Sono sotto il monitoraggio dei medici. L’indagine dei contatti è in corso.”

 

E sulla prima giornata con le nuove restrizioni Di Fraia afferma: “purtroppo riscontriamo troppa gente in giro che, con la scusa di recarsi in una delle attività aperte, coglie l’occasione per socializzare con amici. Sono state fatte le prime segnalazioni da parte delle forze dell’ordine ma, se non ci si rende conto che l’unica soluzione a questa situazione di grande emergenza e’ il buonsenso, questi numeri potranno solo aumentare nonostante la zona rossa.