Skip to main content

Tragedia nel Casertano, uccide la moglie per gelosia dopo averla portata in collina

AGGIORNAMENTO. Ore 17. La salma della 33enne Maria Tedesco è stata trasportata all’istituto di medicina legale di Caserta. Quattro i colpi da cui è stata attinta, tutti all’addome.

Nella zona della cava di Cancello si erano recati in auto. Poi lui dopo aver sparato alla moglie e aver mollato la rivoltella sul posto, è salito nuovamente in auto ed è tornato a casa. Qui ha chiamato i carabinieri avvisandoli che aveva ucciso Maria. In precedenza aveva raccontato tutto anche ad un parente.

 

AGGIORNAMENTO. Ha ucciso la moglie con alcuni colpi di pistola e si è costituito ai carabinieri. Dalle prime indagini compiute dai carabinieri di Maddaloni, è emerso che Marotta detto il pittore, avrebbe condotto la moglie, Maria Tedesco di anni 33, presso la cava ai piedi della collina di Cancello dove l’ha uccisa con colpi d’arma da fuoco, per poi lasciarla sul posto. Quindi è tornato nella sua abitazione, in via Coste, ed ha chiamato i carabinieri, dicendo di aver ucciso la moglie in seguito ad una lite: i militari sono andati a casa, hanno raccolto la sua confessione e lo hanno arrestato, per poi recarsi sul luogo del delitto, dove hanno rinvenuto il corpo della donna. Sul posto sarebbe stata ritrovata anche la pistola usata.

 

AGGIORNAMENTO. Michele Marotta classe 1986. secondo le ultime notizie avrebbe ucciso la moglie Maria Tedesco, originaria di Maddaloni, sulla collina di Cancello, dovrebbe averla sparata al cuore. Secondo alcune testimonianze i colpi uditi sarebbero stati due.

 

Abitano in una strada che conduce alla collina. Il delitto dovrebbe quindi essere avvenuto nei pressi del castello di Cancello, abbastanza distante dalla loro abitazione di via Coste frazione Botteghino. C’è un sentiero che viene utilizzato dagli amanti della corsa e della bici. Probabilmente le avrà chiesto di fare una passeggiata e poi ha messo in atto il piano omicida. La donna lascia un bimbo.

Lo hanno portato via i carabinieri, non è da escludere che dietro ci possano essere motivi di gelosia, nelle ore precedenti c’erano stati degli screzi. Il cadavere della donna si trova ancora nei pressi del Castello dove ora è arrivato il magistrato di turno. L’uomo invece è stato portato in caserma.

C’è un movimento continuo di carabinieri sul posto, come si evince della foto. Sul luogo del delitto ci sono anche i familiari, c’è grande disperazione e confusione. Siamo alle spalle di una grossa villa, nella Cava.

QUESTO IL LUOGO DELITTO, ALLE SPALLE DI UNA VILLA NELLA CAVA

 

SCIENTIFICA NELLA VILLETTA E L’ULTIMO MESSAGGIO DI MAIA LEGGI QUI

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello. Omicidio a San Felice a Cancello frazione Botteghino. Un uomo ha ucciso la moglie. Sul posto sono arrivati carabinieri in grande numero.

L’uomo, è poco più che 30enne, Michele M.. Secondo quanto apprendiamo avrebbe ucciso la congiunta fuori l’abitazione verso il castello di Cancello.

 

LE FOTO

SEGUE AGG.