Skip to main content

Sangue sulla variante: muore sbalzato giù dal viadotto, ferito il fratello. Foto

AGGIORNAMENTO CASERTA. La vittima caduta oltre le barriere è un 20enne di Maddaloni Alfonso Cerreto, l’altro è il fratello 23enne L. Cerreto trasportato all’ospedale di Caserta in codice giallo, non è in pericolo. Una dinamica davvero terribile, una tragedia.

Al loro arrivo i Vigili del Fuoco hanno trovato una sola auto  che, per cause ancora da accertare, finiva ribaltandosi in mezzo alla sede stradale, con uno dei passeggeri, un ragazzo di 20 anni, sbalzato fuori e recuperato con tecniche S.A.F. ( Speleo Alpino Fluviale) dal personale nella scarpata adiacente la Strada. Purtroppo anche in questo caso i sanitari non potevano fare altro che constatarne il decesso.

IL LANCIO DI STANOTTE ALLE 01 E 44

Caserta. Tragico incidente sulla variante di Terra di Lavoro attorno all’una, all’altezza dell’uscita Saint Gobain in direzione Caserta.

Una Peugeot  con due ragazzi a bordo, probabilmente parenti si è ribaltata più volte, per cause in corso di accertamento, probabilmente dopo un impatto.

Nel violento urto uno dei due ragazzi è stato sbalzato ed è precipitato giù dal viadotto.

L’altro invece è stato estratto dalle lamiere e trasportato d’urgenza in ospedale con un’ambulanza.

Sul posto oltre alla polizia che ha bloccato la strada anche i pompieri che si stavano mettendo le imbracature per scendere giù a recuperare l’altro giovane che purtroppo è deceduto.

Queste le info che siamo riusciti a raccogliere le operazioni mentre scriviamo sono in corso e la circolazione è completamente bloccata.

Segue agg.