Skip to main content

Scientifica nella villetta dell’omicida, l’ultimo messaggio di Maria per il figlioletto. LA FOTO

AGGIORNAMENTO. Ore 17. La salma della 33enne Maria Tedesco è stata trasportata all’istituto di medicina legale di Caserta. Quattro i colpi da cui è stata attinta, tutti all’addome.

Nella zona della cava di Cancello si erano recati in auto. Poi lui dopo aver sparato alla moglie e aver mollato la rivoltella sul posto, è salito nuovamente in auto ed è tornato a casa. Qui ha chiamato i carabinieri avvisandoli che aveva ucciso Maria.

 

AGGIORNAMENTO ORE 15 E 56. La scientifica è andata via poco prima delle 16 dalla villetta di via Coste, i carabinieri hanno sequestrato anche la macchina del Marotta e all’interno sono stati portati via anche due fucili. Il 34enne aveva come hobby anche la caccia.

Intanto il sindaco di San Felice ha già messo in moto i servizi sociali per via del figlio della coppia.

 

San Felice a Cancello. Frazione Botteghino sconvolta per quanto è accaduto in mattinata ai piedi della collina di Cancello, dove il 34enne Michele Marotta ha ammazzato la moglie 33enne Maria Tedesco a pistolettate.

Da pochi minuti è arrivata sul posto la scientifica per analizzare la casa e la vettura dell’omicida, una Fiat Bravo nera.

Ieri l’ultimo post su Instagram di Maria Tedesco, dedicato al figlio mentre mangiava un piatto di spaghetti a vongole: Sei speciale amore mio, mamma ti ama e ti amerà per sempre. 

Sono tutti sconvolti perché non c’era assolutamente il sentore che potesse accadere una cosa del genere, la coppia era sempre andata d’accordo, spesso venivano visti assieme in giro per la frazione.

Una famiglia di persone perbene i Marotta, per questo sembra davvero tutto incredibile.

Maria lavorava in una fabbrica della frazione Botteghino, ed infatti stamani fuori l’abitazione c’erano anche le sue colleghe di lavoro, distrutte dal dolore.

SEGUE AGG.

 

 

La scientifica in via Coste per analizzare la casa e la macchina dell’omicida