Skip to main content

Divampa incendio nella villetta, notte di paura: evitato il peggio. FOTO

 

CASTEL VOLTURNO. Nella notte appena trascorsa, verso le ore 01:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Caserta proveniente dal distaccamento di Mondragone è intervenuta nel territorio comunale di Castel Volturno per un incendio di una villetta.

 

 

Al loro arrivo sul posto i Vigili del Fuoco hanno potuto constatare che vi erano delle fiamme che uscivano dalle finestre del piano terra di una villetta. Immediatamente i vigili del fuoco sono intervenuti spegnendo l’incendio che si era propagato all’interno di tutto il piano. Grazie al tempestivo intervento sono stati limitati i danni alla struttura ed è stato scongiurato il propagarsi dell’incendio al piano superiore della villetta.

 

 

Per domare l’incendio è stato necessario anche l’intervento di un’autobotte in supporto proveniente dalla sede centrale del Comando. Nessuna persona è rimasta coinvolta e le cause sono in via di accertamento da parte del Nucleo di Polizia Giudiziaria dei Vigili del Fuoco intervenuto anch’esso sul luogo dell’incendio.