Skip to main content

Fermata fuori casa e messa ai domiciliari: il giudice la libera il giorno dopo

AGGIORNAMENTO DEFINITIVO. Stamani la direttissima per Elena Rivetti, uscita completamente libera, difesa dall’avvocato Orlando Sgambati.

Il pm aveva chiesto gli arresti domiciliari, ma il giudice ha accolto la tesi del legale sanfeliciano e ha liberato la 51enne di via San Marco. Via Novanese è una strada di collegamento verso la sua abitazione, questa è stata la tesi dell’avvocato che ha convinto il giudice.

L’AGGIORNAMENTO

 

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. In Santa Maria a Vico (Ce), i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Maddaloni, hanno tratto in arresto Elena Rivetti, 51enne residente in San Felice a Cancello. La donna è ritenuta responsabile delle violazioni alle prescrizioni della sorvegliata speciale di PS con obbligo di soggiorno, cui era sottoposta, in quanto sorpresa in comune diverso da quello dove era obbligata a rimanere.

In particolare, durante l’espletamento di servizio controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e al contrasto dei reati predatori, i militari dell’Arma l’hanno notata e fermata in via Novanese del comune di Santa Maria  a Vico (Ce).

L’arrestata, è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

 

IL PRIMO LANCIO

San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Non rispetta l’obbligo di soggiorno a San Felice a Cancello; sorvegliata speciale viene beccata a Santa Maria a Vico nella frazione San Marco, a poche decine di metri dalla sua abitazione.

Elena Rivetti, nota pregiudicata con precedenti per spaccio ed estorsione, è stata fermata dai carabinieri di Maddaloni che l’hanno condotta prima in caserma per le formalità di rito e poi riportata a casa ai domiciliari, in attesa della Direttisima che si terrà domani.

E’ stata sposata anche con Filippo Piscitelli ‘o Cervinaro, una della tante donne del ras della Valle che ha quindici figli, quattro proprio con la Rivetti. Ci sorprende questo blitz in quanto la Rivetti negli ultimi tempi era stata sempre attenta a non toppare.