Skip to main content

Mezzo caso di Covid in paese e Crisci annulla il comizio di domani

AGGIORNAMENTO. Come avevamo scritto si tratta di un caso a metà strada tra Arienzo e Santa Maria a Vico, è una professionista donna, residente ad Arienzo ma che vive sempre nella zona di piazza Roma a Smav. Lo ha contratto in vacanza.

Ora si trova ad Arienzo, si è separata per questa emergenza dal marito che è rimasto a Santa Maria a Vico. La famiglia è tutta in isolamento sempre a Santa Maria a Vico.

 

 

Arienzo. Cambia idea all’improvviso Vincenzo Crisci, candidato di Terra Mia, niente comizio domani sera in piazza Valletta, il tutto per un caso di Covid uscito nelle ultime ore.

Questa la nota:

 

Siamo molto dispiaciuti perché eravamo entusiasti di presentare i nostri candidati e il programma e di poterci confrontare con voi, ma abbiamo ritenuto prioritario tutelare la salute degli arienzani.
Presto comunicheremo la nuova data in cui effettueremo il comizio qui su Facebook, per garantire un maggior grado di sicurezza.

 

Una decisione davvero strana, anche in virtù del fatto che abbiamo appreso che questo singolo caso di fatto è dimorante a Santa Maria a Vico e ad Arienzo ha solo la residenza.

A Macerata Campania hanno quattro casi positivi, 2 recentissimi, e questa sera la Lista Impegno Comune di Antonietta Nacca effettuerà il terzo comizio in 6 giorni, tutto organizzato, accesso con temperatura e sedie distanziate.

COMIZIO NELLA PICCOLA FRAZIONE CATURANO DI MACERATA, DOVE C’è PURE UN POSITIVO

Era meglio quindi portare a termine il comizio, visti gli ampi spazi disponibili in paese, si poteva organizzare tutto senza problemi, quindi restiamo basiti da questo cambio di marcia.