Skip to main content

Strade di sangue, Casertano piange ancora: 39enne muore sulla Statale

Strade di sangue, Casertano piange ancora: 39enne muore sulla Statale

 

Matese. Un giovane ha perso la vita in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla Statale 85 tra Isernia e Macchia d’Isernia. Si tratta di un 39enne residente a Prata Sannita.

È l’ennesima vittima casertana di questa estate, la quinta in cinque giorni. Soltanto giovedì era deceduto in moto Francesco Fontana, 23enne di Villa Literno; domenica mattina a perdere la vita era stato invece il 37enne docente di San Tammaro Roberto Cimino. Nella notte è morto sempre in scooter a Villa di Briano Guido Maisto. Infine ieri mattina a Marigliano il 26enne ingegnere casertano Alfredo Di Meo ha perso la vita mentre era alla guida della sua auto.

 

Solo ieri sera, a pochi chilometri dal luogo dell’incidente in Molise, in un altro incidente e’ morto un ventenne di Monteroduni (Isernia). Due i mezzi coinvolti nello scontro di oggi: l’utilitaria su cui viaggiava il giovane, morto sul colpo, e un furgone, il cui conducente e’ rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti la Polizia Stradale per i rilievi, il 118 e l’Anas per deviare il traffico. Una scia di sangue che sembra non voler proprio terminare.