Skip to main content

Giornata di prevenzione oncologica a San Felice

Giornata di prevenzione oncologica a San Felice

AGGIORNAMENTO

Si invita la popolazione a presentarsi lunedì mattina dalle 9:30 alle 12:30 con documento Di riconoscimento e numero di telefono raggiungibile, per effettuare la prenotazione presso il municipio, (ufficio assistente sociale), dove vi attenderanno i volontari della Protezione civile, i quali seguiranno i cittadini rispettando il protocollo covid-19. Visto il numero limitato di posti si richiede che si presentino le persone preposte e non i delegati onde evitare problemi. Il tutto viene effettuato previo numero di protocollo nella massima trasparenza possibile, come è nostro compito fare.

 

San Felice a Cancello. Mercoledì 8 luglio è prevista una giornata di promozione per la prevenzione degli screening oncologici mediante l’utilizzo di una postazione mobile con inizio alle ore 9.00 e termine alle ore 17:30, nei pressi del Comune.

 

Saranno previste le seguenti prestazioni:

Esame Pap Test

Visita dermatologica per la diagnosi precoce del melanoma ed esame videodermatoscopico

Visita senologica

Distribuzione ed eventuale ritiro del Kit per l’esame del sangue occulto

Esame spirometrico

Gli utenti potranno accedere tramite prenotazione da effettuare presso i delegati del Comune al fine di garantire il distanziamento fisico con un intervallo di 30 minuti tra le varie prestazioni e secondo l’agenda allegata.

Ad ogni utente sarà praticato il test rapido per la ricerca degli anticorpi IGM e IgG Covid-19 prima di fare gli screening.

Seguono aggiornamenti.