Skip to main content

Caterina Balivo in vacanza dopo l’addio a Vieni da me: “Mai arrendersi”

Di 1 Luglio 2020Attualità

AVERSA (Emanuele Fiocca). Si sta godendo da tempo il meritato riposo Caterina Balivo, dopo la chiusura di Vieni da me e la successiva cancellazione definitiva dal palinsesto, visto che, com’è ormai noto da settimane, la seconda edizione del contenitore pomeridiano di Rai1 è stata anche l’ultima e a settembre nella fascia oraria compresa tra le 14.00 e le 15.40 andrà in onda un nuovo programma condotto da Serena Bortone.

Tutto tace, al momento, sul futuro professionale della conduttrice di Aversa, la quale non smette di aggiornare quotidianamente i fans, tramite instagram, su come trascorre il tempo libero. Si trova in Toscana Caterina Balivo in questi giorni ma, più avanti, per rispettare quella che è per lei una tradizione che va avanti fin da quando era ragazzina, visiterà come ogni anno l’isola che considera la più bella della sua Campania: Capri.

E su instagram, dalla location della sua vacanza di questi giorni in Toscana, l’ormai ex conduttrice di Vieni da me nelle ultime ore ha voluto lanciare una sorta di provocazione ai suoi tantissimi followers (con tono scherzoso, va precisato, visto che l’ha abbinata alle sue doti culinarie), asserendo: “Nella vita è sempre bene provarci che arrendersi”.

Smentita l’ipotesi di un suo passaggio in aziende concorrenti, Caterina Balivo rimane intanto in attesa di una ricollocazione nel palinsesto di Rai1 o di altre reti della Tv di Stato, anche se, vista ormai l’imminente presentazione dei palinsesti della prossima stagione tv, si fa sempre più forte l’ipotesi di un anno sabbatico lontano dal piccolo schermo per lei.