Skip to main content

Caterina Balivo: vacanze in Toscana e addio alla Rai? La smentita

Di 27 Giugno 2020Attualità

AVERSA (Emanuele Fiocca). Ha deciso di godersi qualche giorno in pieno relax al mare in Toscana Caterina Balivo, a circa un mese da quella che è stata la chiusura, ormai definitiva, del suo Vieni da me. A testimoniarlo è la foto da lei pubblicata su instagram qualche ora fa, che la ritrae in costume, nella vasca di un resort sul mare. In molti hanno pensato che si trattasse di Capri, location dove da sempre Caterina Balivo trascorre le sue vacanze, ma a fare chiarezza con un commento è stata lei stessa, asserendo: “Magari fossi a Capri. Mi trovo in Toscana”.

Intanto negli ultimi giorni si sono rincorse in rete alcune voci secondo le quali, vista la sostituzione di Vieni da me su Rai1 con un nuovo programma condotto da Serena Bortone, Caterina Balivo nella prossima stagione televisiva sarebbe potuta approdare su Sky o a La7, stando alle indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi. Tuttavia BubinoBlog ha smentito tali ipotesi, sostenendo di aver appreso l’inattendibilità della notizia da fonti più che sicure: dunque Caterina Balivo potrebbe rimanere in Rai, anche se ancora tutto tace sui suoi eventuali nuovi impegni.

Peraltro, in occasione di una sua recente ospitata a Tv Talk su Rai3, Caterina Balivo non ha escluso la possibilità che in futuro possa lavorare a Mediaset, mettendo in conto, quindi, un possibile clamoroso addio alla Tv di Stato, che l’ha tenuta a battesimo nei primi anni 2000.