Skip to main content

Don Matteo, Lino Di Nuzzo. Stasera l’ultima apparizione: “Ecco cosa farò dopo”

SANTA MARIA A VICO (Emanuele Fiocca). Ultima puntata della dodicesima stagione di Don Matteo stasera su Rai1, come sempre a partire dalle 21,25 circa, durante la quale il pubblico della prima rete avrà modo di vedere ancora una volta l’attore casertano Pasquale Di Nuzzo nel ruolo di Jordi. Un personaggio, quello da lui interpretato in Don Matteo 12, che gli ha regalato molta popolarità in queste settimane. E in vista dell’ultimo episodio di Don Matteo, Lino Di Nuzzo ha svelato sulle pagine di TeleSette quali sono i suoi nuovi impegni lavorativi.

“Sto collaborando ad un progetto per il Laurentino 38, un quartiere di Roma un po’ difficile, per insegnare canto, recitazione e ballo ai ragazzi che non possono permetterselo” ha dichiarato, parlando subito dopo della sua compagna, l’attrice messicana Giovanna Reynaud (con la quale ha già annunciato di voler creare una famiglia). “Io e lei vorremmo che questa realtà diventasse sempre più importante per permettere a tante persone di poter realizzare i loro desideri, proprio com’è successo a noi” ha dichiarato su di lei, aggiungendo poi: “Inizialmente eravamo solo amici, ma quando ho lasciato l’Argentina, ho cominciato a sentire la sua mancanza. Per fortuna la cosa è stata reciproca, così ci siamo fidanzati”.

Infine, prima di terminare l’intervista, Pasquale di Nuzzo (che in un’altra recente intervista ha parlato del suo rapporto con Terence Hill) ha rivelato anche di fare spesso delle follie amorose, raccontando: “Mi piace sorprendere. Per San Valentino, infatti, invece dei classici fiori e cioccolatini, ho regalato a Giovanna un lancio con il paracadute! L’adrenalina era a mille”.