Skip to main content

L’inefficienza di un Comune della Valle: la rabbia di una cittadina

Arienzo. Aggiornamento

La risposta del sindaco Davide Guida:

“I dipendenti comunali hanno spiegato chiaramente e garbatamente alla signora De Rosa, come, tra l’altro, già riportato nel bando, che né il comune né i patronati possono gestire la pratica, ma solo l’utente, che vuole chiedere il bonus affitto, può accreditarsi on line e farlo.”

Il primo lancio

È giunta in redazione la lamentela di una cittadina di Arienzo che lamenta inefficienza nel Comune di Arienzo. La signora, De Rosa Maria Carmina, si è recata in Comune per avere delucidazioni in merito ad un bando per l’affitto.

 

 

Purtroppo, però, nel Comune gli impiegati non sarebbero stati in grado di aiutarla, anzi il timore della signora De Rosa è che possa perdere anche la quota di affitto che le potrebbe essere rimborsata se fosse ammessa nella graduatoria. Una situazione che, a quanto lei stessa ha dichiarato, lamenterebbero anche molti altri cittadini di Arienzo. “Gli impiegati del Comune non sanno niente, non sono in grado di aiutarti” ha chiosato la signora, che ha anche sottolineato come nei comuni vicini le cose siano ben diverse e funzionino molto meglio.