Lei si prostituisce e il compagno resta fuori al balcone: “Non voglio disturbare”

Di 28 Gennaio 2020Cronaca, Nazionale

 

 

Nazionale. Attende nel balcone di un appartamento del centro di Ancona mentre all’interno dell’abitazione la sua compagna, una ragazza rumena poco più che ventenne, si prostituisce: quando arrivano i clienti, di comune accordo con il compagno italiano, lo chiude fuori dalla porta finestra della cucina per garantire la privacy, poi lo fa rientrare alla fine della prestazione.

 

Lo hanno scoperto i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona, Sezione Antiprostituzione dopo ore di appostamento e di osservazione. I servizi di appostamento si sono svolti in un cortile limitrofo all’abitazione. Ulteriori indagini hanno permesso di individuare il numero di telefono collegato all’appartamento.

 

Un agente, spacciatosi per cliente, è riuscito ad entrare in casa e, subito dopo essersi qualificato, ha permesso l’accesso agli altri poliziotti. L’uomo, un 40enne locatario dell’appartamento, era d’accordo sul modus operandi: per questo è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!