Portico di Caserta. Cresce di livello la festa di Sant’Antuono a Portico di Caserta. Grande presenza di pubblico questa mattina in piazza Rimembranza per l’appuntamento clou di questa tre giorni Carri Ritmi e Pastellessa, patrocinata dalla Regione Campania. Tanti anche i turisti arrivati con i camper, una tradizione che si sta consolidando sempre di più.
Uno spettacolo pirotecnico che ha lasciato tutti a bocca aperta, orchestrato dalla pirotecnica Roggiero, prima i fuochi pirotecnici figurati e poi quelli in aria, probabilmente il più bello degli ultimi anni.
Precisa anche l’organizzazione che si è avvalsa del supporto fattivo dell’amministrazione del sindaco Giuseppe Oliviero. Sul palco la diretta facebook super condovisa curata dall’artista Lino D’Angiò coadiuvato per l’occasione dall’assessore delegato Giovanni Caputo nelle vesti di inviato. E’ intervenuto anche il presidente del consiglio comunale Luigi Piccirillo.
Soddisfatta anche la responsabile del procedimento della Regione, presente sul palco e piacevolmente impressionata dalla bellezza di questa festa.
Dal tardo pomeriggio di oggi l’ultimo atto con l’ultima sfilata dei carri che partiranno da piazza Rimembranza.
GUARDA LE FOTO