Skip to main content

Arrestata per droga la figlia dell’ex carabiniere infedele Cioffi

Di 30 Dicembre 2019Cronaca

Maddaloni. Nel tardo pomeriggio odierno, in Maddaloni, la Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Maddaloni, ha proceduto all’arresto di Ilaria Cioffi classe ‘95, residente in Maddaloni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ex art. 73 D.P.R. 309/90.

 

In particolare gli operatori di Volante, durante l’ordinaria attività di controllo del territorio, hanno notato, lungo le vie  cittadine, una giovane donna, indossate abiti eleganti e a bordo di un’auto di prestigio, la quale, però, nonostante si presentasse in modo distinto, manteneva un atteggiamento sospetto. Pertanto, dopo un breve appostamento, i Poliziotti hanno provveduto a fermare la giovane.

A seguito di accurato controllo all’interno dell’autovettura, hanno rinvenuto n. 69 involucri, contenenti sostanza stupefacente tipo cocaina, destinati allo spaccio, dal peso di circa 25 grammi. Dunque, dopo il  compimento degli atti di rito, su disposizione dell’A.G. competente, Cioffi è stata posta agli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo.

Non è da escludere che la ragazza avesse tutte queste dosi anche per via del fatto che domani è San Silvestro e la droga si vende una bellezza, probabilmente queste 69 dosi erano destinate a ragazzi della Caserta o della Maddaloni bene…Con questo quantitativo avrebbe potuto guadagnare poco più di 2 mila euro.

 

Parentele di spicco, padre indagato per l’omicidio Vassallo

 

La giovane è la figlia dell’ex carabiniere Lazzaro Cioffi (in cella perché accusato di aver passato informazioni ai narcos e indagato per l’omicidio del sindaco Vassallo e di Emilia D’Albenzio). In passato è stata legata, sentimentalmente, anche a un rampollo della famiglia Piccirillo.

Della vicenda del padre di recente ne hanno parlato anche le Iene negli speciali firmati da Giulio Golia sull’omicidio del sindaco di Polvica Vassallo, leggi qui    leggi qui. 

EMILIA D’ALBENZIO CON IL MARITO LAZZARO CIOFFI

ILARIA CIOFFI