
AVERSA. Momenti di paura al cimitero di Aversa, dove una visitatrice sarebbe stata colpita alla testa dalla caduta di un loculo. L’episodio, secondo quanto segnalato sui social, si sarebbe verificato stamattina, nei giorni che precedono la commemorazione dei defunti, quando numerose persone si recano al camposanto per fare visita ai propri cari.
A diffondere la notizia è stato un utente sui social, che ha raccontato l’accaduto, sottolineando la gravità di quanto successo. La donna avrebbe riportato una profonda ferita alla testa, riuscendo fortunatamente a evitare conseguenze ancora più serie. Sul posto è arrivata un’ambulanza chiamata dalle persone presenti spaventate per l’accaduto e l’incolumità della signora.
Gli operatori sanitari hanno soccorso la sfortunata visitatrice sul posto con le dovute cure mediche. L’episodio riaccende l’attenzione sulle condizioni di sicurezza all’interno del cimitero, soprattutto in un periodo dell’anno caratterizzato da una maggiore presenza di visitatori. Al momento, sulla base della segnalazione diffusa online, non sono disponibili ulteriori dettagli ufficiali sulla dinamica dell’accaduto né sulle eventuali verifiche effettuate dopo l’incidente.

