Skip to main content

Tragedia in centro, precipita dal secondo piano mentre sistema l’antenna e muore

AGGIORNAMENTO. La salma dell’uomo è stata già liberata in ospedale. Purtroppo è deceduto a causa di un arresto cardiaco irreversibile dopo il tremendo volo. A breve il corpo sarà restituito alla famiglia.

AGGIORNAMENTO. Purtroppo non arrivano buone notizie sul terribile episodio avvenuto ad ora di pranzo.  Il signore G.C. è deceduto a causa della terribile caduta. Una brava persona. Una tragedia che colpisce la comunità di San Felice centro…

CLICCA QUI PER FOTO, NOME E I DETTAGLI SULLA TRAGEDIA

San Felice a Cancello. Terribile a San Felice a Cancello in via Roma, un cittadino sui 50 anni, è precipitato dal secondo piano della sua abitazione mentre stava effettuando dei lavori sul balcone. Era alle prese con un’antenna e si trovava su uno scaletta tipo quelli che usano gli elettricisti.

Qualcosa è andato storto e ha perso l’equilibrio, così è precipitato nel cortile da un’altezza di una decina di metri.

Dietro di lui si è tirato pure la scala. I primi a dare l’allarme sono stati alcuni vicini e nel cortile sono arrivate diverse persone.

Il signore era a terra e perdeva sangue dalla testa, poi è arrivata anche l’ambulanza e mentre scriviamo lo stanno trattando proprio i sanitari.