Skip to main content

Spaccio in moto, blitz della polizia: coca nelle mutande, presi pure i cellulari. NOME E DETTAGLI

Di 19 Dicembre 2019Cronaca

Aversa. E’ stato arrestato Pasquale De Lucia, nato a Napoli it 28.10.1984, ivi residente in Via Cartesio resosi responsabile di detenzioni ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nell’ambito delle attività info-investigative, predisposte dal Dirigente del Commissariato P.S. Aversa dr. Vincenzo Gallozzi, finalizzate ad arginare il dilagante fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel Comune di Aversa, alle ore 12,50 del 18 c.m. in questo viale Europa, la Squadra Investigativa, appreso che sul predetto viale erano stati notati movimenti di persone sospette, organizzavano un servizio di appostamento dove si notava una persona a bordo di ciclomotore ed un’altra che stava avvicinandosi, pertanto sicuri di trovarsi nella flagranza della cessione di una partita di droga, decidevano di intervenire riuscendo a bloccare subito una delle persone coinvolte mentre l’altra riusciva a fuggire.

L’arrestato, pregiudicato per reati specifici, previa perquisizione del ciclomotore e personale, veniva trovato in possesso, occultato negli slip, di un involucro contenente un’ingente quantitativo di sostanza stupefacente risultata essere cocaina per un peso di grammi 55,64. Droga destinata sicuramente ad alimentare le locali piazze di spaccio già costantemente monitorate da questo Commissariato di P.S. Nel corso della perquisizione personale sono stati sequestrati anche due telefoni cellulari e lo stesso ciclomotore. pregiudicato veniva condotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in attesa di convalida come disposto dal P.M di turno presso la Procura della Repubblica di Napoli Nord.-