Skip to main content

Coca lanciata dal finestrino per evitare manette. I RETROSCENA DELL’ARRESTO DI MORGILLO E PISCITELLI

San Felice a Cancello/Arienzo/Acerra. I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, in San Felice a Cancello, in collaborazione con personale della Stazione di Arienzo, hanno proceduto all’arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di GENNARO MORGILLO cl. 1988,  residente a San Felice a Cancello e di  SALVATORE PISCITELLI cl. 1982, residente ad Acerra (NA).

I due sono stati bloccati dai militari dell’Arma a bordo di un autovettura in uso, dopo che,  si erano disfatti, lanciandolo dal finestrino del veicolo,  di un involucro contenente 300 gr. di cocaina, prontamente recuperato dai Carabinieri.

La successiva perquisizione personale ha permesso di rinvenire, nella disponibilità di uno degli arrestati, 2.500 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

MORGILLO E PISCITELLI sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Santa Maria C.V., a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

LA DIRETTA DI IERI

AGGIORNAMENTO. Per Morgillo e Piscitelli è stato disposto il carcere.

AGGIORNAMENTO. Trecento i grammi di cocaina che sono stati trovati a Gennaro Morgillo, Salvatore Piscitelli, l’altro arrestato, è un 37enne della frazione Pezzalunga di Acerra.

I due sono ancora nella caserma. Li stanno ascoltando, e all’esterno ci sono i parenti.

AGGIORNAMENTO. Ci sono alcuni parenti di questi soggetti arrestati, si sono messi fuori la caserma. Qualcuno è scoppiato anche in lacrime.

Arienzo. Clamoroso arresto in questi minuti. I carabinieri del comando provinciale in collaborazione con quelli di Arienzo hanno arrestato il ras della droga Gennaro Morgillo, di Cancello Scalo. Lo hanno intercettato a bordo di una macchina nei pressi di via Polvica, dove abitano i suoi parenti.

 

Dalla perquisizione è uscito fuori che Morgillo aveva 3 mila euro in contanti e una importante quantità di cocaina, probabilmente diversi etti. Con lui è stato arrestato anche Salvatore Piscitelli, i due erano nella stessa auto. Le procedure sono ancora in corso presso la caserma di Arienzo.

SEGUE AGGIORNAMENTO