Skip to main content

L’amante lo lascia e lui non molla: la pedina, la sperona e viene condannato

Arienzo/San Felice a Cancello. Era innamorato pazzo di questa donna e nonostante la fine del rapporto aveva cercato di fare il possibile per ricongiungersi a lei, nonostante fosse sposato.

Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha condannato il 59enne F.L.. commerciante della zona di via Cammellara, ad un anno di reclusione per stalking. I fatti sono del 2015 e la vittima è la 53enne compaesana G.A, della zona Fontanavecchia, difesa all’avvocato Luigi De Rosa.

Il soggetto in questione ne ha combinate di tutti i colori, soprattutto quando ha saputo che lei si era messo con un altro.

Fu rinviato a giudizio nel 2015 e contemporaneamente fu arrestato per un altro reato. Anche dai domiciliari la continuava a tempestare di telefonate.

Poi una volta scarcerato fu protagonista di un incredibile inseguimento sull’Asse mediano nell’aversano (dove la donna lavora), conclusosi con un tamponamento. Ha anche minacciato il nuovo compagno.

Con lui è stato condannato a sei mesi anche un 45enne di San Felice, P.L., per favoreggiamento.

Il suddetto cercò di ribaltare la posizione dell’amico nell’ambito di quel tamponamento testimoniando che era con lui e che era stata lei a provocare l’incidente.

Ora il risarcimento danni sarà quantificato in sede civile.