Skip to main content

Vertice a Cancello Scalo con Pegaso e Terra Mia: Ferrara non può mancare

San Felice a Cancello. Un incontro molto interessante quello organizzato per dopodomani sera presso i locali della Pro loco di Cancello. Le associazioni Pegaso e Terra Mia hanno invitato Giovanni Ferrara a discutere su problematiche fondamentali, e molte risoluzioni sono a costo zero. Che farà Ferrara? Ci andrà? Gli consigliamo di andarci e di portarsi dietro anche qualche consigliere comunale, almeno cominciano a mettere mano a qualcosa.

Sotto la lente: L’inquinamento ambientale, il traffico il parcheggio selvaggio, controllo del territorio, derattizzazione.

“Si tratta di problemi – fanno sapere – che  con il passare del tempo hanno portato il nostro paese in una irreversibile situazione di pericolo di degrado, e di cui, a quanto pare, nessuno intende interessarsi.

A tal proposito sono state avanzate anche proposte concrete, peraltro a costo zero per le casse comunali, ma ad oggi nessuna risposta concreta ci è pervenuta. Lo scopo quindi dell’incontro e di affrontare, concretamente con le virgole problematiche del territorio coinvolgendo direttamente cittadini che vogliono rendersi parte attiva e che vogliono dismettere il ruolo di sudditi.

 

Riteniamo quindi opportuno la sua partecipazione al fine di concretizzare il dialogo intrapreso con i precedenti incontri precisando che nostra intenzione continuare a battersi con le problematiche che affliggono il nostro paese”.

 

Un incontro interessante, tra gli argomenti importanti quello della delocalizzazione su Piazzavecchia del parcheggio della stazione e il problemi delle pantegane che spaziano nel centro di Cancello.